Energie Rinnovabili

A&A Energia S.r.l.

MC Impresa - Energie rinnovabili - Centraline Idroelettriche

A&A Energia S.r.l.

Società controllata al 50% da MC S.r.l. che si occupa della progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di impianti e di centrali idroelettriche,  oltre che della produzione, vendita e distribuzione di energia.

Illustriamo di seguito le principali fasi di realizzazione della Centrale Idroelettrica sita in Nirone di Palanzano – Parma – Italia.

Centrali idroelettriche

Video

Requisiti e Certificazioni

La qualità è un requisito fondamentale in tutte le nostre attività. Per questo, Impresa MC si impegna ogni anno per ottenere certificazioni che attestino la qualità dei nostri servizi.

bottone-leggi

La sicurezza in cantiere

In ogni ambiente di lavoro la sicurezza è indispensabile. Quando poi si tratta di un cantiere edile, sappiamo bene che ogni norma del Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro deve essere rispettata. Per questo tutti i nostri dipendenti sono dotati di d.p.i., sottoposti a visite mediche di controllo e partecipano periodicamente a corsi di formazione sulla sicurezza.

Energie Rinnovabili

MC S.r.l. possiede quote al 50% della A&A Energia S.r.l., Società che si occupa di progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di impianti e di centrali per la produzione di energia…»

bottone-leggi

Contatti

MC S.r.l.
Strada del Palazzo, 4 Fraz. Selvanizza
43025 Palanzano (PR)
Tel. 0521.632150 – Fax 0521.639452
e-mail: info@impresamc.it
C.F. e P.IVA 01781380348
Cap. Sociale € 89.250,00
Iscr. C.C.I.A.A. di Parma n. 177918